top of page
theatre-813305_1920.jpg

The Show Must Go On (after Covid-19)

Il settore dell'intrattenimento e dello spettacolo dal vivo è stato notevolmente penalizzato durante la pandemia del 2020.

In Italia un gran numero di artisti e lavoratori dello spettacolo non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato, anzi, nonostante la mancanza di lavoro e guadagni si sono ritrovati a pagare tasse dirette ed indirette oltre a dover sostenere dei costi fissi (fitti di locali e deposti, assicurazioni, bolli e manutenzione mezzi di trasporto, bollette utenze etc.).

Non sono ancora certe le date di ripartenza nel settore intrattenimento e spettacolo dal vivo e soprattutto non sono ancora certe e chiare le misure da adottare e se tali misure possano rendere possibile l'esecuzione di uno spettacolo dal vivo.

Questo significa che un notevole numero di lavoratori dello spettacolo sono senza lavoro e senza la principale fonte di sostentamento già dai primi mesi del 2020 e chissà per quanto tempo ancora rimarranno in questa situazione.

ShowT.I.M.E. ITALIA ha pensato, quindi, di lanciare una nuova proposta per aiutare economicamente gli artisti durante questa fase offrendo maggiore visibilità affinchè la loro arte non svanisca per sempre.

Nasce così il progetto "The Show Must Go On - After Covid-19"  che  prevede la produzione e vendita online di T-Shirt per uomo, donna e bambino con lo slogan "The Show Must Go On - After Covid-19".

Le T-Shirt saranno personalizzate nella parte posteriore con un QR-Code che, visualizzato con la fotocamera del telefono cellullare, farà aprire una pagina dedicata all'artista. Sarà così possibile visualizzare sul proprio dispositivo mobile una esibizione dell'Artista, i suoi contatti e le aziende sponsor che vorranno sostenere quel determinato artista.

Il ricavato della vendita delle T-Shirt e delle sponsorizzazioni (tolte le spese di produzione) saranno devolute all'Artista.

bottom of page